HotelsClick.com

Hotel Best Western Plus Viva Porto De Galinhas

4 Stelle

  Lote 10, Quadra J, Merepe II, Porto de Galinhas, Ipojuca, PE - 55.590-000 - Porto De Galinhas, Brasile Vedi mappa

PosizioneQuesto rinomato hotel è situato direttamente su una spiaggia ed è circondato da palme da cocco. A circa 2 chilometri di distanza si raggiunge il paesino di pescatori di Porto de Galinhas, caratterizzato da un'atmosfera contemplativa e ricco di ristoranti con ottime specialità locali, bar, discoteche e diversi atelier artistici. La spiaggia di Porto de Galinhas è conosciuta come una delle più belle del Brasile. Tra le attrazioni presenti nelle vicinanze figurano le piscine naturale, dDotazioneInteramente climatizzato, l'hotel vanta un'atmosfera piacevole ed accogliente. Dispone di un totale di 83 camere e accoglie i propri ospiti presso una hall con reception (aperta 24 ore al giorno). La dotazione include inoltre una sala TV, una sala giochi e diversi negozi. Un affascinante ristorante à la carte garantisce una varia offerta gastronomica. Il servizio in camera completa il quadro delle offerte.CamereLe camere sono confortevoli e dispongono di bagno/WC con doccia e asciugacapelli. TV via satellite/via cavo, climatizzatore regolabile autonomamente, minibar e cassetta di sicurezza a pagamento. Tutte le camere godono di una splendida vista sul mare, mentre solo alcune sono dotate di terrazza.Sport/IntrattenimentoL'albergo dispone di un parco con una splendida piscina d'acqua dolce e uno snack bar a bordo vasca. Gli ospiti possono inoltre usufruire di massaggi a pagamento. Sulla spiaggia si possono praticare corsi di immersione e snorkeling, noleggiare beachbuggies e praticare diversi sport acquatici proposti da operatori locali.PastiAl mattino viene servita un'abbondante colazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 120

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Best Western Plus Viva Porto De Galinhas è adattato per disabili. L'Hotel Best Western Plus Viva Porto De Galinhas offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota