HotelsClick.com

Hotel Praça Da Matriz

3 Stelle

  Largo João Amorim de Albuquerque 72, - 90010250 - Porto Alegre, Brasile Vedi mappa

A Porto Alegre (Centro storico), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di storia Memorial do Ministério Público do Rio Grande do Sul: 0,1 km Museo di storia Memorial do Judiciário do Rio Grande do Sul: 0,1 km Rua da Praia: 0,1 km Praça Marechal Deodoro: 0,1 km Biblioteca Pública do Estado do Rio Grande do Sul: 0,1 km Teatro Sao Pedro: 0,1 km Museo Julio de Castilhos: 0,2 km Palazzo Farroupilha: 0,2 km Cattedrale Metropolitana: 0,2 km Palazzo Piratini: 0,2 km Teatro de Arena: 0,3 km Teatro Dante Barone: 0,3 km Palazzo e centro culturale Solar dos Câmara: 0,3 km Centro Cultural CEEE Érico Veríssimo: 0,3 km Museu Antropológico do Rio Grande do Sul: 0,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Porto Alegre (POA): 12,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 21 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Hotel Praça da Matriz di Porto Alegre (Centro storico) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Stadio Beira-Rio e Rua da Praia. Questo hotel si trova a 8,2 km da Stadio Arena do Grêmio e 9 km da Università Cattolica Pontificia del Rio Grande do Sul.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Praça Da Matriz offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Praça Da Matriz è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Praça Da Matriz propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Praça Da Matriz propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota