L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Hotel Edificio Verano
Rua da Campina, 140 - 59090-480 - Natal,
Brasile
Vedi mappa
Zona: Ponta Negra
- Vai a:
- Servizi
L'Edificio Verano e situato a Natal, a 1 km dalla Praia de Ponta Negra, e offre una piscina all'aperto, un campo polisportivo, un'area giochi, nonche un servizio dedicato all'organizzazione di gite. Tutti climatizzati, gli appartamenti vantano un balcone, una zona giorno con TV LCD via cavo, un divano e una cucina munita di piano cottura, frigorifero e utensili. Dotato di un servizio navetta, l'Edificio Verano vi attende a 5 km da un negozio di artigianato, a 2 km dalla collina Morro do Careca e a 40 km dall'aeroporto internazionale di Sao Goncalo do Amarante. Alloggerete a 15 km dal centro di Natal e dalla stazione degli autobus della citta.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Aria condizionata
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.