HotelsClick.com

Hotel Esmeralda Praia

4 Stelle

  R. Francisco Gurgel, 1160 - 59090-050 Ponta Negra - Natal, Brasile Vedi mappa

L’Hotel Esmeralda e' ubicato proprio vicino all’oceano, in una delle piu' splendide localita' della nostra costa: la meravigliosa spiaggia di Ponta Negra. Siamo confortevolmente collocati nei pressi delle migliori scelte d’intrattenimento a Natal: bar, ristoranti, centri shopping, cinema e molto di piu'. All’ Hotel Esmeralda ogni ambiente gode del suo stile unico. L’attenzione a ogni particolare, l’armonia fra gli spazi diversi, il servizio personalizzato, e la nostra incomparabile volonta' di prenderci cura del benessere dei nostri ospiti, rendono il nostro albergo il luogo ideale in cui soggiornare nella Citta' del Sole. Tutti i nostri appartamenti sono stati ideati per offrire il meglio dei comfort. Ci sono 120 unita', delle quali 98 sono appartamenti e 22 sono suite. Di queste 120 unita', 110 godono di una completa o parziale vista sull’oceano e sulla splendida spiaggia di Ponta Negra. L’Hotel Esmeralda offre vari servizi per la convenienza e il comfort dei suoi ospiti: servizio in stanza, centro internet aperto 24 ore su 24, due ascensori e una sala conferenze capace di ospitare fino a 80 persone. In aggiunta, offriamo anche una sala d’aspetto di cui gli ospiti possono usufruire dopo il check out, zona parcheggio privata costantemente monitorata, servizio di sicurezza dotato di televisore a circuito chiuso e un personale bilingue alla reception (portoghese e inglese). Per il vostro divertimanto e svago, vi offriamo due piscine (per adulti e bambini), servizio bar e ristorante, per non parlare del panorama della spiaggia di Ponta Negra. Offriamo inoltre deliziose prime colazioni a base delle delizie locali, per aiutarvi ad iniziare la vostra giornata nel migliore dei modi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 120

Posizione

This 3 star hotel is located on the coastline of Natal.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Esmeralda Praia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Esmeralda Praia offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Esmeralda Praia dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota