HotelsClick.com

Hotel Wyndham Garden Manaus

3 Stelle

  Avenida Coronel Teixeira, 1320A - 69038-015 - Manaus, Brasile Vedi mappa

In posizione ideale a Manaus (Ponta Negra), Wyndham Garden Manaus si trova nelle vicinanze di Spiaggia Ponta Negra e Spiaggia della Luna. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: CIGS Zoo e Vivaldo Lima Stadium.Camere Scegli una delle 249 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e una scrivania, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi ricreativi, premium e spa Grazie a un centro benessere, una piscina scoperta, un campo da tennis scoperto e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! La struttura propone, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito, shopping sul posto e una TV nella hall.Pasti Presso i 2 ristoranti di questo hotel potrai gustare ottimi piatti, mentre se vuoi restare nel tuo alloggio potrai richiedere il il servizio in camera 24 ore su 24. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione gratuita completa viene servita tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Manao? Presso questo hotel avrai a disposizione 20 metri quadrati di spazio per eventi. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

Hotel Wyndham Garden Manaus dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Wyndham Garden Manaus offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Wyndham Garden Manaus è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Wyndham Garden Manaus propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota