L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Apartamento Guaruja è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel Apartamento Guaruja
Av. Dom Pedro I, 1155 apartamento 114 M - 11440-001 - Guarujá, Brasile Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a Guaruja, nel quartiere Enseada, l'Apartamento Guaruja offre l'aria condizionata, un balcone e la vista sul mare. Questo appartamento offre un parcheggio privato gratuito, una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione WiFi gratuita. L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e 2 bagni con doccia. In loco troverete anche un'area giochi per bambini. Presso l'Apartamento Guaruja troverete un parco acquatico e una piscina all'aperto. Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze figurano la spiaggia di Enseada, Pitangueiras e il centro commerciale Enseada. L'Apartamento Guaruja dista 93 km dall'Aeroporto di San Paolo/Congonhas, il piu vicino, raggiungibile con un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Strutture per disabili
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.