HotelsClick.com

Hotel Costao Do Santinho Resort Golf & Spa

5 Stelle

  Estrada Vereador Onildo Lemos, 2505 - Praia do Santinho - 88058-700 - Florianopolis, Brasile Vedi mappa

Realizzato tenendo presenti principalmente i presupposti per un turismo durevole, questo complesso vanta una splendida posizione sul versante nord dell'Ilha de Santa Catarina, direttamente sull'Oceano Atlantico di fronte le isole della metropoli sud-brasiliana di Florianopolis. Situata direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia di Praia do Santino, il complesso si estende su una superficie di circa 100 ettari. Circa il 75% di questa riserva naturale è occupata da terreni boscosi, paesaggi costieri e dune sabbiose. A circa 35 chilometri dall'hotel si raggiunge il centro città. L'aeroporto è raggiungibile in circa 50 minuti e dista 45 chilometri.Realizzato nel pieno rispetto delle norme ecologiche, questo distinto complesso dispone in totale di 85 suite in un edificio di 3 piani e di numerosi appartamenti situati in 14 eleganti edifici dislocati in tutto il complesso. Gli ospiti vengono accolti presso una hall climatizzata dotata di un'elegante reception (aperta 24 ore al giorno), sportello per il cambio valuta, ascensore e cassetta di sicurezza. Per effettuare delle spese di diverso genere sono disponibili una galleria commerciale con numerosi negozi, tra i quali una boutique e un parrucchiere. Tra le proposte per il tempo libero e lo svago figurano una discoteca e il casinò dell'hotel. Presso i due accoglienti bar dell'hotel è possibile gustare ottimi drink e deliziosi spuntini, mentre i 6 diversi ristoranti presenti sull'area del complesso garantiscono una varia e squisita offerta di specialità gastronomiche, dalla cucina tradizionale locale alla cucina internazionale. I professionisti in viaggio d'affari hanno a loro disposizione diverse sale per seminari, conferenze e riunioni. I bambini possono divertirsi presso il miniclub (da 4 a 12 anni) o il moderno parco giochi. Tra i servizi offerti figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia, nonché l'accesso ad Internet. Si può inoltre richiedere il servizio di assistenza medica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel dispone di una spaziosa lobby dove gli ospiti hanno a disposizione molti posti a sedere, bar e una zona di passaggio.

Esterno

L'edificio consiste in una costruzione moderna, sulle coste dell'oceano Atlantico, che si affaccia su montagne e rocce sull'altro lato.

Camere

Le camere sono di dimensioni medie, con decor chiaro, ed offrono tutti i comfort moderni che ci si aspetta da un hotel 5 stelle. Sono tutte dotate di aria condizionata, cassaforte digitale, connessione internet, Tv via cavo, linea telefonica e minibar.

Ristorante

L'hotel offre una gamma fantastica di ristoranti, sei in totale, che offrono i migliori piatti della cucina piu' famosa nel mondo.

Posizione

L'hotel e' situato nel santuario naturale della parte settentrionale dell'isola, affacciato sull'Atlantico e vicino ad affollate e famose spiagge come Praia dos Ingleses e Canasvieiras. Il centro cittadino di Florianopolis e' situato nel continente, a circa 40 minuti in taxi o in auto, in ogni caso il centro di Praia dos Ingleses e' a solo 10 minuti. L'aeroporto dista 45 km.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Costao Do Santinho Resort Golf & Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Costao Do Santinho Resort Golf & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Costao Do Santinho Resort Golf & Spa offre un servizio minibar. L'Hotel Costao Do Santinho Resort Golf & Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota