HotelsClick.com

Laos Hotel

2 Stelle

  Rua Ébano Pereira, 322, Centro - 80410-240 - Curitiba, Brasile Vedi mappa
Zona: Centro

Nei pressi di: 24 Hours Street, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una vasca idromassaggio, oltre a Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Paranaense: 0,3 km Rua Quinze de Novembro: 0,3 km Flower's Street: 0,4 km Piazza Tiradentes: 0,4 km Museo di Arte Contemporanea di: 0,5 km Largo da Ordem: 0,5 km Museo d'Arte Contemporanea di Parana: 0,5 km Piazza General Osorio: 0,6 km Palazzo della Libertà: 0,6 km 24 Hours Street: 0,7 km Solar do Barao Cultural Center: 0,8 km Federal University of Paraná: 0,8 km Santos Andrade Square: 1,1 km Shopping Mueller (centro commerciale): 1,1 km Caixa Cultural Theater (teatro): 1,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Laos Hotel è Curitiba (CWB-aeroporto internazionale Afonso Pena): 18 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 20 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Laos Hotel si trova a Curitiba (Centro) a meno di un quarto d'ora di cammino da 24 Hours Street e Shopping Mueller (centro commerciale). Questo hotel si trova a 5,4 km da Giardino Botanico di Curitiba e 2,7 km da Mercado Municipal de Curitiba.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Laos Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Laos Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Laos Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Laos Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CWB
Prenota