HotelsClick.com

Hotel Pampulha Rooms

3 Stelle

  R. Intendente Câmara, 540 Liberdade - 31270-160 - Belo Horizonte, Brasile Vedi mappa

A Belo Horizonte (Indaiá), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Questo hotel offre 5 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Universidade Federal de Minas Gerais: 2,1 km Lagoa da Pampulha: 2,3 km Casa do Baile: 2,8 km Museu Brasileiro do Futebol: 2,9 km Stadio Mineirao: 2,9 km Stadio Mineirinho: 3 km Chiesa di San Francesco di Assisi: 3,7 km Parco Guanabara: 3,8 km Shopping Minas Casa: 3,9 km Minas Shopping: 4 km Complesso architettonico di Pampulha: 4,4 km Pampulha Art Museum (museo): 4,5 km Centro commerciale Del Ray: 4,9 km Parque Lagoa do Nado: 4,6 km Parco ecologico di Pampulha: 5,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Belo Horizonte (CNF-aeroporto internazionale Tancredo Neves): 35 km Belo Horizonte (PLU): 1,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Mangia un boccone in uno dei 2 ristoranti e al bar/caffetteria presenti presso questo hotel oppure richiedi il comodo servizio in camera 24 ore su 24. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Scegliendo Pampulha Rooms di Belo Horizonte (Indaiá) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a Stadio Mineirao e Lagoa da Pampulha in soli 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 6,5 km da Igreja Batista da Lagoinha e 7,7 km da Piazza 7 settembre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Solarium

Hotel Pampulha Rooms dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Potrete utilizzare una solarium.

Prenota