HotelsClick.com

Hotel Motel Fantasy - Adults Only

3 Stelle

  Av. Portugal, 2515, Santa Amelia - 31560-050 - Belo Horizonte, Brasile Vedi mappa

A Belo Horizonte (Santa Amélia), Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lagoa da Pampulha: 0,1 km Complesso architettonico di Pampulha: 1,9 km Pampulha Art Museum (museo): 1,9 km Parque Lagoa do Nado: 2,9 km Casa do Baile: 4,4 km Museu Brasileiro do Futebol: 4,5 km Stadio Mineirinho: 4,6 km Stadio Mineirao: 5,1 km Chiesa di San Francesco di Assisi: 5,1 km Universidade Federal de Minas Gerais: 5,2 km Parco Guanabara: 5,7 km Aquário da Bacia do Rio São Francisco: 6,2 km Giardino Giapponese: 6,2 km Acquario della città: 7 km Parco ecologico di Pampulha: 7,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Belo Horizonte (CNF-aeroporto internazionale Tancredo Neves): 33,4 km Belo Horizonte (PLU): 3,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo motel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 5:00 alle ore 10:00.

Posizione

Motel Fantasy - Adults Only di Belo Horizonte (Santa Amélia) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Stadio Mineirao e Lagoa da Pampulha. Questo motel si trova a 9,7 km da Igreja Batista da Lagoinha e 10,4 km da Afonso Pena Avenue.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Motel Fantasy - Adults Only propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Motel Fantasy - Adults Only offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota