HotelsClick.com

Ada Hotel Sarajevo

3 Stelle

  RADENKO ABRAZOVIC, 2, SARAJEVO - Sarajevo, Bosnia Herzegovina Vedi mappa

Hotel Ada è un moderno albergo a tre stelle che offre un ottimo luogo di soggiorno per viaggi d'affari e di piacere. Situato nella parte centrale della città di Sarajevo, nella zona di Otoka, l'Hotel ADA offre un facile accesso a tutte le principali attrazioni culturali e storiche, tra cui la zona di un rigoglioso parco punteggiato di laghi, sorgenti e ruscelli, di acqua cristallina che sgorga dalla sorgente del fiume Bosnia. Le montagne olimpiche circostanti offrono una varietà di attività di relax e di divertimento tutto l'anno. Il ristorante a la carte offre una varietà di specialità culinarie nazionali e internazionali. Il ristorante ha la capienza di 70 invitati ed è adatto per l'organizzazione di eventi aziendali e festivi come meeting aziendali, seminari, cocktail party, feste di nozze, feste di compleanno, di team-building e altri eventi simili. Il parcheggio è sotto sorveglianza video, ed è disponibile gratuito per chi arriva in autobus o in auto di proprietà. Su richiesta, l'Hotel ADA sarà lieto di fornirvi trasporto da/per l'aeroporto o di organizzare le visite turistiche di Sarajevo e dei dintorni, escursioni e gite di un giorno in tutta la Bosnia-Erzegovina. Il personale cortese e attento è a vostra disposizione in ogni momento per offrire assistenza e rendere il soggiorno presso l'hotel un'esperienza piacevole e memorabile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Hotel Ada offre ai suoi ospiti camere singole, doppie, triple e quadruple modernamente attrezzate, nonché suite. Ogni camera e suite è dotata di bagno privato, connessione internet wireless e TV con una vasta scelta di canali via cavo per un momento piacevole in camera.

Posizione

Situato a 2.5 km dalla stazione ferroviaria centrale e terminal degli autobus.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sale conferenze 1
  •  Sala pranzo/cena
  •  Parcheggio bus
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è adatto ad ospitare gruppi grandi e piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Ada Hotel Sarajevo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 4 KM
Prenota