HotelsClick.com

Hotel Diplomat

4 Stelle

  AV. BALLIVIAN 0611 - (PASEO EL PRADO) - Cochabamba, Bolivia Vedi mappa

HOTEL DIPLOMAT apre le porte ad una Cochabamba diversa, con architettura moderna dove comfort e ospitalita' sono sempre presenti. (ma0807)
E' situato a soli 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Jorge Wilstermann e a 5 minuti a piedi dal quartiere finanziario e commerciale, in una posizione strategica che consente facile accesso ai luoghi di interesse turistico e ai divertimenti di Cochabamba.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

La nostra moderna architettura vi consentira' di godere di una spettacolare veduta della valle di Cochabamba da ognuna delle nostre camere dove trovere tutto il comfort e il lusso pensato per offrirvi un ambiente caldo.

Camere

Per il vostro comfort vi offriamo le nostre spaziose camere decorate con gusto combinate con tutte le comodita' per rendere il vostro soggiorno piacevole. Ognuna di queste camere vi offrira' una buona notte di sonno in un ambiente che vi rilassera'.

Ristorante

Presso il ristorante La Cascada potete inoltre gustare i migliori piatti nazionali e internazionali con un servizio impeccabile combinato con il calore e l'efficienza del nostro personale.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Diplomat propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota