HotelsClick.com

Paulmarie Apartments In Vitebsk

3 Stelle

  ulitsa Gertsena, 16A - 210024 - Vicebsk, Bielorussia Vedi mappa

Posizione della struttura PaulMarie Apartments in Vitebsk a Vitebsk si trova vicino a Monumento in onore dei soldati sovietici e Chiesa dell'Annunciazione. Questo complesso di appartamenti si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Museo d'Arte e Summer Amphitheatre.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere della struttura, complete di caminetto e TV a schermo piatto. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero, piano cottura e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti La colazione continentale è disponibile pagando un supplemento.Servizi business e altri comfort È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.

Ristorante

Continental breakfasts are available for a fee.

Posizione

PaulMarie Apartments in Vitebsk a Vitebsk si trova vicino a Monumento in onore dei soldati sovietici e Chiesa dell'Annunciazione. Questo complesso di appartamenti si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Museo d'Arte e Summer Amphitheatre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Paulmarie Apartments In Vitebsk propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Paulmarie Apartments In Vitebsk propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota