HotelsClick.com

Hotel The Basilian Minsk, Curio Collection By Hilton

4 Stelle

  ул. Богдановича, 2, 3, - 220029 - Minsk, Bielorussia Vedi mappa

A Minsk (Centro di Minsk), La costruzione di questo hotel per non fumatori risale al 2022., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale del Santo Spirito: 0,4 km Teatro dell’Opera National Academic Bolshoi Opera and Ballet Theatre: 0,4 km Isola delle Lacrime: 0,5 km Municipio di Minsk: 0,6 km Cattedrale della Santa Vergine Maria: 0,7 km Museo della Grande Guerra Patriottica: 0,9 km Palazzo della Repubblica: 0,9 km Kilometre Zero: 1 km Centro Commerciale GUM: 1,1 km Belarusian State Circus: 1,1 km Teatro Accademico Nazionale Yanka Kupala: 1,2 km Parco Gorky: 1,3 km The National Art Museum of the Republic of Belarus: 1,3 km Museo della Storia del Cinema Bielorusso: 1,5 km Piazza della Vittoria: 1,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Basilian Minsk, Curio Collection By Hilton è Minsk (MSQ-Minsk Intl.): 43,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 39 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

The Basilian Minsk, Curio Collection By Hilton ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Da The Basilian Minsk, Curio Collection By Hilton di Minsk (Centro di Minsk) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 5 minuti a piedi da Cattedrale del Santo Spirito e 5 minuti da Teatro dell’Opera National Academic Bolshoi Opera and Ballet Theatre. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1 km da Belarusian State Circus e 1,1 km da Parco Gorky.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel The Basilian Minsk, Curio Collection By Hilton offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The Basilian Minsk, Curio Collection By Hilton offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Basilian Minsk, Curio Collection By Hilton propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel The Basilian Minsk, Curio Collection By Hilton propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel The Basilian Minsk, Curio Collection By Hilton dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MSQ
Prenota