HotelsClick.com

40 Let Pobedy Hotel

3 Stelle

  Azgura Street 3, - 220088 - Minsk, Bielorussia Vedi mappa

A Minsk (Partizansky Rajon), Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole. Questo hotel dispone, inoltre, di un salone di parrucchiere, un'area barbecue e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Gorky: 0,4 km Piazza della Vittoria: 1,2 km Belarusian State Circus: 1,3 km Teatro Accademico Nazionale Yanka Kupala: 1,7 km Kilometre Zero: 1,7 km The National Art Museum of the Republic of Belarus: 1,8 km Palazzo della Repubblica: 1,8 km Museo della Grande Guerra Patriottica: 1,9 km Stadio Dinamo: 2 km Centro Commerciale GUM: 2 km Teatro dell’Opera National Academic Bolshoi Opera and Ballet Theatre: 2,1 km Piazza Yakub Kolas: 2,1 km Cattedrale del Santo Spirito: 2,3 km Isola delle Lacrime: 2,4 km Municipio di Minsk: 2,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Minsk (MSQ-Minsk Intl.): 42,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 110 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto da 28-pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Alloggiando a questo hotel, scopri l'ottimo bar/lounge, in loco, Эполет, che serve il pranzo, la cena e il brunch. In alternativa, puoi ordinare spuntini al bar/caffetteria o richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

40 Let Pobedy Hotel si trova nel centro di Minsk, a 5 minuti a piedi da Parco Gorky e 15 minuti da Piazza della Vittoria. Questo hotel si trova a 1,9 km da Belarusian State Circus e 2,4 km da Stadio Dinamo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza

L'40 Let Pobedy Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'40 Let Pobedy Hotel offre un servizio di lavanderia. L'40 Let Pobedy Hotel rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'40 Let Pobedy Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'40 Let Pobedy Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'40 Let Pobedy Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com