HotelsClick.com

Diamond Hotel

  Rue de la poste de Ste Rita wologuede cotonou-Benin 2em immeuble apres la poste - Cotonou, Benin Vedi mappa

Situato a Cotonou, a 3,6 km dall'UNDP Office, il Diamond hotel offre un ristorante, un parcheggio privato gratuito, un bar e una terrazza. Provvista della connessione WiFi gratuita, la struttura dista circa 3,7 km dall'Ambasciata del DRC e 3,9 km dall'Ambasciata dell'Angola. La struttura offre una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera e il cambio valuta. Le camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, frigorifero, bollitore, bidet, set di cortesia e armadio. Tutte le sistemazioni sono dotate di bagno privato con doccia. Presso il Diamond Hotel potrete gustare una colazione continentale o a la carte. La struttura fornisce il servizio di lavaggio a secco e servizi business quali fax e fotocopie. Il Diamond hotel dista 10 km dall'Ambasciata del Congo.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota