HotelsClick.com

Hotel Sapphire Beach Resort

4 Stelle

  9 Miles North Ambergris Caye - 501 - San Pedro, Belize Vedi mappa

DescrizioneAlbergo a 4 stelle Alberghi sulla spiaggia Nella immediate adiacenze della spiaggia. Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax PosizioneOn the shores of the Caribbean Sea ubicato in posizione strategica. Attività ricreativeCentro fitness completamente attrezzato Per rilassarsi è disponibile una spa/vasca idromassaggio Sport acquatici Piscina all'aperto Ristoranti e loungeRistorante interno Cocktail bar sul posto ServiziServizio di vigilanza 24 ore su 24 Servizi di portineria Servizio in camera Sistemazioni37 camere Accesso a Internet ad alta velocità Tutte le stanze dispongono di angolo cottura completamente attrezzato. Forno a microonde Frigorifero

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 37

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Sapphire Beach Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota