HotelsClick.com

Hotel Chateau Du Lac

5 Stelle

  AVENUE DE LAC - 87 - Waterloo, Belgio Vedi mappa

Questo hotel di lusso si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 121 camere. Gli ospiti vengono accolti presso un'elegante hall con reception e ascensore. Un accogliente bar, due ottimi ristoranti e una caffetteria offrono la possibilità di gustare squisite specialità gastronomiche. Ideale per i professionisti in viaggio d'affari, l'hotel è attrezzato con 6 sale conferenze.
L'hotel Chateau du Lac è situato a 20 minuti da Bruxelles e dall'aeroporto, nella cittadina di Genval immersa nella bella campagna ed è ben collegato all'autostrada per Antwerp, il Lussemburgo, Namur e Parigi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Dalla brochure la lobby appare di medie dimensioni e caratterizzata da appariscenti pareti in mattoni bianchi con colonne rosse e pavimento in marmo: decisamente molto tradizionale eppure accogliente allo stesso tempo.

Esterno

Come suggerisce il nome, l'edificio che ospita l'hotel è un castello tradizionale.

Camere

Le camere appaiono spaziose e decorate suntuosamente, con la predominanza delle tonalità pesca e beige, sebbene l'arredo sia un po' antiquato. Anche le stanze da bagno sono un po' fuori moda, ma comunque eleganti allo stesso tempo e caratterizzate da marmo a macchie nere e marroni.

Ristorante

L'hotel Chateau ospita il famoso ristorante Le Trefle à Quatre, dalle pietanze per intenditori ed estremamente raffinate, e con vista sulla campagna circostante.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Chateau Du Lac dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Chateau Du Lac dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Chateau Du Lac offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Chateau Du Lac propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota