HotelsClick.com

Hotel Le Relais

2 Stelle

  Place du Monument 22 - 4900 - Spa, Belgio Vedi mappa

Situato a soli 100 metri dalle Thermes de Spa, questo semplice ed elegante hotel offre una base accogliente nel cuore della città. L'Hotel le Relais dispone di sistemazioni convenienti a tariffe competitive e vanta un'ottima posizione per esplorare questa splendida zona. Dista solo 10 minuti in auto dal circuito di Spa-Francorchamps. Al mattino vi attende una ricca prima colazione a buffet gratuita. Il romantico ristorante serve deliziosi piatti nella sua affascinante sala. Immergetevi nella tradizionale atmosfera dell'hotel e approfittate della sua calda ospitalità e del servizio personalizzato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Il popolare ristorante gastronomico dell'hotel serve una cucina francese con un tocco delle Ardenne. Molte delle guide culinarie, tra cui la guida Michelin, Lemaire e GaultMillau, hanno menzionato il ristorante per la sua cucina raffinata. Il menù cambia ogni 3 mesi, in base alle diverse stagioni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Le Relais offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Le Relais propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota