HotelsClick.com

Hotel Le Pierre

3 Stelle

  Avenue Reine Astrid, 86 - 4900 - Spa, Belgio Vedi mappa

Potrete lasciare la macchina al parcheggio privato dell'hotel durante tutto il vostro soggiorno, in quanto i luoghi d'interesse principale si trovano a due passi a piedi, come i bagni termali, i negozi e i luoghi di passeggio. I bagni termali possono essere raggiunti in maniera originale, tramite la funicolare. Solamente a Spa: soggiornerete al centro ed allo stesso tempo lontano dal trambusto della città. Potrete trattenervi nella vostra camera, con tutti i comfort (telefono, TV, mini bar, sala da bagno spaziosa, asciugacapelli) che desiderate e gustarvi l'incantevole vista sul grande giardino, mentre ascoltate gli uccelli che cantano tra il verde ed il sole. Quando tornate dai bagni termali, potrete sedervi e rilassarvi su una delle sedie da giardino leggendo un libro. Potrete anche consumare la cena (solo durante i giorni feriali) nella serra o sulla terrazza, quando il tempo lo permette. L'Hotel le Pierre è situato in un'area veramente calma, di fronte ad un enorme giardino privato, a pochi passi a piedi dal centro della città di Spa e a soli pochi minuti dai bagni termali di Spa. In prossimità dell'hotel potrete trovare il circuito della Formula 1 di Spa, Francorchamps, un campo da golf, una piscina, un aeroporto, impianti sciistici, un casinò, Adeps, ecc... L'hotel dispone di 14 camere dotate tutti i comfort di cui avrete bisogno (vasca, asciugacapelli, radio, mini bar, telefono, radio sveglia, TV). Le camere comunicanti sono collegate attraverso una porta e sono dotate di un ferro da stiro e una cassetta di sicurezza. Una delle camere può ospitare fino a 4 persone, è anch'essa dotata di un ferro da stiro e una cassetta di sicurezza). Il ristorante dell'hotel è situato di fronte ad una serra collegata tramite una terrazza, è aperto durante i giorni infrasettimanali ed è riservato agli ospiti che soggiorno in mezza pensione. Per persone individuali è possibile il soggiorno in mezza pensione solo durante i giorni infrasettimanali e per i gruppi anche durante i fine settimana. Per le mamme con bambini, l'hotel mette a disposizione uno scaldabiberon, un'altalena per i più piccoli, ecc... L'entrata per il parcheggio gratuito si trova al lato dell'hotel, sulla Rue Bastin.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Le Pierre offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota