HotelsClick.com

Hotel La Villa Balat

4 Stelle

  Quai de Meuse, 39, - 5100 - Namur, Belgio Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tresor de Prieure d'Oignies (Tesoro del priorato di Oignies), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una postazione PC e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tresor de Prieure d'Oignies (Tesoro del priorato di Oignies): 1,2 km Castello di Namur: 1,2 km Eglise Saint-Loup: 1,5 km Museo Felicien Rops: 1,5 km Terra Nova: 1,5 km Musée des Arts Anciens du Namurois: 1,5 km Citadelle (Citadel): 1,5 km Cattedrale di Namur: 1,7 km Università di Namur: 1,8 km Abbaye de Floreffe: 12,4 km Castello di Franc-Waret: 12,5 km Abbazia di Floreffe: 12,6 km Giardini Annevoie: 16,2 km Campanile di Gembloux: 20,1 km Sentiero Ravel Ligne 150A: 20,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Charleroi (CRL-Bruxelles Sud Charleroi): 44,1 km Liegi (LGG): 55,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere La Villa Balat è Charleroi (CRL-Bruxelles Sud Charleroi).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV LCD. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

La Villa Balat, una struttura adiacente a un campo da golf a Namur, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Tresor de Prieure d'Oignies (Tesoro del priorato di Oignies) e a Castello di Namur. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 2,1 km da Musée des Arts Anciens du Namurois e 2,3 km da Museo Felicien Rops.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel La Villa Balat offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel La Villa Balat propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Villa Balat propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel La Villa Balat dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CRL
Prenota