HotelsClick.com

Auberge De Jeunesse De Namur - Hostel

2 Stelle

  Avenue Félicien Rops, 8, - 5000 - Namur, Belgio Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Citadelle (Citadel), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo ostello offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Citadelle (Citadel): 1,6 km Castello di Namur: 1,7 km Terra Nova: 1,9 km Tresor de Prieure d'Oignies (Tesoro del priorato di Oignies): 2,1 km Eglise Saint-Loup: 2,2 km Museo Felicien Rops: 2,2 km Musée des Arts Anciens du Namurois: 2,3 km Cattedrale di Namur: 2,5 km Università di Namur: 2,6 km Abbaye de Floreffe: 12,1 km Abbazia di Floreffe: 13 km Castello di Franc-Waret: 13,7 km Giardini Annevoie: 14,9 km Lago Étang de Bambois: 19,2 km Sentiero Ravel Ligne 150A: 19,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Charleroi (CRL-Bruxelles Sud Charleroi): 45,4 km Liegi (LGG): 56,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Auberge de Jeunesse de Namur - Hostel è Aeroporto di Bruxelles-National (BRU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 99 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo ostello dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Auberge de Jeunesse de Namur - Hostel, struttura sul lungofiume di Namur, è a soli 5 minuti di auto da Castello di Namur e da Museo Felicien Rops. Questo ostello ecosostenibile dista 2,1 km da Tresor de Prieure d'Oignies (Tesoro del priorato di Oignies) e 2,6 km da Terra Nova.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Auberge De Jeunesse De Namur - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Auberge De Jeunesse De Namur - Hostel è adattato per disabili. L'Auberge De Jeunesse De Namur - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Auberge De Jeunesse De Namur - Hostel offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRU
Prenota