HotelsClick.com

Amosa Liege City Centre Hotel

  Rue Saint-Denis, 6 - 4000 - Liegi, Belgio Vedi mappa

Situato nel cuore di Liegi, a 5 minuti a piedi dal Palazzo dei Principi-Vescovi e dal famoso quartiere Carre, il moderno hotel Amosa Liege offre camere climatizzate, la connessione WiFi gratuita e un bar-ristorante alla carta. Le sistemazioni dell'Amosa, tutte insonorizzate, sono dotate di pavimenti in legno massello, TV a schermo piatto con canali satellitari e via cavo, spogliatoio, scrivania e bagno a pianta aperta con doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Al mattino viene servita la colazione, mentre per pranzo e cena potete recarvi al ristorante sudamericano. L'hotel propone inoltre le bevande del bar e i pranzi al sacco preparati su richiesta. L'hotel dista 1,5 km dal Palazzo dei Congressi, 500 metri dal Museo d'Arte Vallone, 1,3 km dal Giardino Botanico di Liegi e 2,4 km dalla stazione ferroviaria di Liegi-Guillemins.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Negozi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Amosa Liege City Centre Hotel è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota