Camere
Rilassati in una delle 7 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Ristorante
Bell Expo ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.
Posizione
Muovendoti da Bell Expo di Kortrijk potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Kortrijk Xpo e Museo del lino Texture. Questo hotel si trova a 1,1 km da Giardino delle rose Rozentuin e 2,1 km da Chiesa Sint-Antoniuskerk e grotta di Lourdes.