L'Hotel De Zes Bochten offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.
Hotel De Zes Bochten
127 Nieuwstraat - 8300 - Knokke-Heist, Belgio Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a Knokke-Heist, a 1,6 km dalla spiaggia di Duinbergen, il De Zes Bochten offre un ristorante, un parcheggio privato gratuito, un bar e un giardino. La struttura vanta camere familiari e una terrazza. Interamente coperta dal WiFi gratuito, la struttura dista 1,6 km dal Casinò di Knokke. Le camere sono dotate di aria condizionata, armadio, bollitore, forno a microonde, minibar, cassaforte, TV a schermo piatto, balcone e bagno privato con doccia. Le sistemazioni del De Zes Bochten dispongono di area salotto. Al mattino vi attende una colazione a buffet. Il De Zes Bochten dista 1 km dall'AZ Zeno Campus Knokke-Heist e 3,1 km dal Museo della Libertà. L'Aeroporto più vicino è quello Internazionale di Ostenda-Bruges, a 33 km.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
- Cassaforte
L'Hotel De Zes Bochten propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel De Zes Bochten offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel De Zes Bochten propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.