HotelsClick.com

Hotel Kasteelhoeve De Kerckhem

3 Stelle

  Grotestraat 209, - 3850 - Hasselt, Belgio Vedi mappa

A Nieuwerkerken, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Nieuwerkerken? Presso questo bed and breakfast avrai a disposizione 60 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Basilica di Kortenbos: 6 km Park Natuur & Cultuur: 6,6 km Abbazia di Herkenrode: 9,8 km Hasselt (Piazza del mercato): 11,2 km Basilica Virga Jesse: 11,3 km Museo d'Arte Z33: 11,3 km Museo nazionale di Jenever: 11,4 km Chiesa di Santa Genoveffa: 11,5 km Abbazia di Sint-Truiden: 11,7 km Museo della Moda di Hasselt: 12,4 km Parco provinciale Het Vinne Zoutleeuw: 12,7 km Stadio Stadion KSTVV: 12,7 km Giardino Giapponese: 13,1 km Grenslandhallen: 13,3 km Parco dei divertimenti Plopsa Indoor: 13,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Liegi (LGG): 58,6 km Maastricht (MST-Maastricht - Aachen): 64,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Kasteelhoeve de Kerckhem è Aeroporto di Bruxelles-National (BRU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con stile personalizzato della struttura. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria in cotone egiziano. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e asciugacapelli.

Ristorante

Gusta la cena presso il ristorante o prendi una bibita al bar/caffetteria di questo bed and breakfast. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Kasteelhoeve de Kerckhem di Nieuwerkerken è a meno di un quarto d'ora di auto da Park Natuur & Cultuur e da Basilica di Kortenbos. Questo bed and breakfast di interesse storico dista 13,3 km da Parco dei divertimenti Plopsa Indoor e 13,3 km da Ethias Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Kasteelhoeve De Kerckhem offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Kasteelhoeve De Kerckhem è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Kasteelhoeve De Kerckhem propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRU
Prenota