HotelsClick.com

Hotel B&b Sasput

4 Stelle

  Sasputvoogdijstraat 79A, - 3500 - Hasselt, Belgio Vedi mappa

A Hasselt, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Belgio. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di un business center, deposito bagagli e ascensore. Stai pianificando un evento a Hasselt? Presso questo bed and breakfast avrai a disposizione 50 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hasselt (Piazza del mercato): 4,4 km Basilica Virga Jesse: 4,5 km Museo d'Arte Z33: 4,7 km Museo della Moda di Hasselt: 5 km Parco dei divertimenti Plopsa Indoor: 5 km Ethias Arena: 5 km Giardino Giapponese: 7 km Park Natuur & Cultuur: 7,9 km Grenslandhallen: 8,6 km Museo nazionale di Jenever: 9,2 km Basilica di Kortenbos: 9,7 km Abbazia di Herkenrode: 10,8 km Università di Hasselt: 11,5 km Centro Eventi Hangar 58: 11,5 km Flanders Nippon Golf & Business Club: 11,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Maastricht (MST-Maastricht - Aachen): 47,3 km Liegi (LGG): 46,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 7 camere della struttura, complete di Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Se l’appetito si fa sentire, visita Sasput, piacevole brasserie che vanta un bar/lounge con vista sul giardino. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 10:30.

Posizione

Situato a Hasselt, B&B Sasput dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Parco dei divertimenti Plopsa Indoor e Ethias Arena. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 22,5 km da Circuito di Zolder e 6,6 km da Hasselt (Piazza del mercato).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel B&b Sasput offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel B&b Sasput è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Sasput propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Sasput propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota