HotelsClick.com

Hotel The Century

3 Stelle

  Leopoldplein 1, - 3500 - Hasselt, Belgio Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco dei divertimenti Plopsa Indoor, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hasselt (Piazza del mercato): 0,2 km Basilica Virga Jesse: 0,4 km Museo d'Arte Z33: 0,6 km Museo della Moda di Hasselt: 0,8 km Museo nazionale di Jenever: 0,8 km Giardino Giapponese: 2 km Grenslandhallen: 2,3 km Ethias Arena: 2,8 km Parco dei divertimenti Plopsa Indoor: 2,8 km Park Natuur & Cultuur: 3,7 km Flanders Nippon Golf & Business Club: 4,2 km Università di Hasselt: 4,9 km Abbazia di Herkenrode: 7,6 km Centro Eventi Hangar 58: 8,2 km Museo all'aria aperta di Bokrijk: 10 km Gli aeroporti più vicini sono:Maastricht (MST-Maastricht - Aachen): 60,5 km Liegi (LGG): 48,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Century è Aeroporto di Bruxelles-National (BRU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

The Century ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

The Century di Hasselt, in posizione molto centrale, ti permette di raggiungere Parco dei divertimenti Plopsa Indoor e Ethias Arena in 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 19,2 km da Circuito di Zolder e 1,5 km da Museo della Moda di Hasselt.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel The Century offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Century propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel The Century propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel The Century dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRU
Prenota