HotelsClick.com

Hotel Hemelhuys

3 Stelle

  15 Hemelrijk, - 3500 - Hasselt, Belgio Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco dei divertimenti Plopsa Indoor, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi di concierge, servizio babysitter a pagamento e un salone di parrucchiere., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Belgio. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo d'Arte Z33: 0,2 km Hasselt (Piazza del mercato): 0,3 km Basilica Virga Jesse: 0,4 km Museo nazionale di Jenever: 0,5 km Museo della Moda di Hasselt: 0,5 km Giardino Giapponese: 1,7 km Grenslandhallen: 1,9 km Parco dei divertimenti Plopsa Indoor: 1,9 km Ethias Arena: 2 km Flanders Nippon Golf & Business Club: 3,8 km Park Natuur & Cultuur: 4 km Università di Hasselt: 4,5 km Abbazia di Herkenrode: 7,4 km Centro Eventi Hangar 58: 7,5 km Museo all'aria aperta di Bokrijk: 9,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Maastricht (MST-Maastricht - Aachen): 46,7 km Liegi (LGG): 49,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Hemelhuys di Hasselt, in posizione molto centrale, ti permette di raggiungere Parco dei divertimenti Plopsa Indoor e Ethias Arena in 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 20,3 km da Circuito di Zolder e 1,4 km da Museo della Moda di Hasselt.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza

L'Hotel Hemelhuys offre un collegamento internet veloce. Hotel Hemelhuys dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Hemelhuys offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Hemelhuys rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hemelhuys propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hemelhuys propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Hemelhuys dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota