HotelsClick.com

Hotel Hassotel

3 Stelle

  Sint-Jozefsstraat 2-10, - 3500 - Hasselt, Belgio Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco dei divertimenti Plopsa Indoor, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hasselt (Piazza del mercato): 0,4 km Basilica Virga Jesse: 0,5 km Museo d'Arte Z33: 0,6 km Museo nazionale di Jenever: 0,8 km Museo della Moda di Hasselt: 0,9 km Giardino Giapponese: 1,9 km Grenslandhallen: 2,1 km Parco dei divertimenti Plopsa Indoor: 2,2 km Ethias Arena: 2,2 km Park Natuur & Cultuur: 3,8 km Flanders Nippon Golf & Business Club: 4 km Università di Hasselt: 4,8 km Abbazia di Herkenrode: 7,5 km Centro Eventi Hangar 58: 8 km Museo all'aria aperta di Bokrijk: 9,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Maastricht (MST-Maastricht - Aachen): 44,8 km Liegi (LGG): 48,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hassotel è Aeroporto di Bruxelles-National (BRU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 35 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione al bar/caffetteria e servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Da Hassotel di Hasselt raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Parco dei divertimenti Plopsa Indoor e Ethias Arena. Questo hotel si trova a 19,4 km da Circuito di Zolder e 1,9 km da Museo della Moda di Hasselt.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hassotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Hassotel è adattato per disabili. L'Hotel Hassotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Hassotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Hassotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRU
Prenota