HotelsClick.com

Monty Small Design Hotel

2 Stelle

  Boulevard Brand Whitlock, 101 - 1200 - Bruxelles, Belgio Vedi mappa
Zona: Union Europeenne

Questo grazioso hotel alla moda è il posto perfetto per il viaggiatore che desidera conoscere Bruxelles. Sarete accolti alla reception dal nostro personale multilingue, che provvederà a soddisfare le vostre richieste. Sono disponibili una serie di spuntini e bevande, che vengono serviti in sala e nel giardino nel retro.Il Monty Small Design Hotel è il primo hotel firmato di Brussels. Qui troverete 18 camere in una tipica casa brussellese del 1930. È ubicato nell'elegante quartiere di Montgomery, a breve distanza dal Museo del Cinquantenario e dal Centro Europeo, in una zona ricca di ristoranti e bar. Se vi piace girare in bicicletta, l'hotel ne offre una gratuita. I numerosi elementi del design sono stati realizzati da Philippe Starck, Charles Eames e Antonio Citterio, sia nelle camere che nelle aree pubbliche che delizieranno gli amanti del genere, soprattutto coloro che vanno oltre lo stile standard e il concetto ordinario di hotel. Particolari accorgimenti, come il menù di cuscini e lo scalda salviette in camera, arricchiscono ulteriormente l'ambiente, rendendolo ancor più accogliente, oltre al bollitore per tè e caffè gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

- Cuscini vari - Balcone - Design arredamento - Camere non fumatori - Letti scorrevoli - Extra asciugamani, biancheria e lenzuola - Letti extra grandi - Arredamento di design di Philippe Starck,Charles Eames;Ingo Maurer ecc.

Posizione

La stazione della metropolitana si trova in prossimità dell'albergo, per una facile connessione con tutti i maggiori punti di riferimento e attrazioni turistiche di Brussels.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'Monty Small Design Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Monty Small Design Hotel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com