HotelsClick.com

Parker Hotel Brussels Airport

4 Stelle

  Bessenveldstraat, 15 - 1831 Diegem - Bruxelles, Belgio Vedi mappa
Zona: Airport Of Bruxelles - Zaventem

Situato tra il centro di Bruxelles e l'aeroporto internazionale, questo hotel a 4 stelle accoglie gli ospiti con servizio caloroso e personalizzato. Costruito attorno a un piacevole giardino, una terrazza all'aperto e una piscina riscaldata, questo splendido hotel offre l'eleganza di una grande residenza belga tradizionale, per fare del vostro soggiorno - di vacanza o lavoro - un piacere assoluto. Gli ospiti godono della convenienza di una navetta gratuita da/per l'aeroporto e il centro finanziario.
13.4 da Bruxelles. Questo hotel moderno è situato vicino all'aeroporto internazionale, alla sede della NATO, alla fiera di Bruxelles, al quartiere degli affari e al centro. È la soluzione ideale per viaggi e riunioni di lavoro. La navetta dell'hotel è disponibile 24 ore su 24 per tutti gli ospiti e può portare all'aeroporto o a uno dei vicini quartieri degli affari in soli 5 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

125 camere e suites eleganti e ampie offrono comodità di lusso e un fascino discreto. WiFi, minibar gratuito (con acqua minerale e analcolici) e servizio in camera 24 ore.

Ristorante

LA PLEIADE - Il ristorante "La Pleiade" e' piu' di un nome, e' l'atmosfera giusta per godersi i piatti regionali raffianti preparati con la fantasia dello chef. "LE BAR".

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Parker Hotel Brussels Airport propone l'uso della televisione nelle camere. L'Parker Hotel Brussels Airport offre un servizio minibar. L'Parker Hotel Brussels Airport dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota