1 Bedroom Apartment, Warmly Renovated, Ixelles
16 Rue du Mail - 1050 - Bruxelles,
Belgio
Vedi mappa
Zona: Louise Cambre
Situato a Bruxelles, a 400 m dal Museo Horta, a 700 m dall'Avenue Louise e a 2,3 km dal Palazzo di Giustizia, l'appartamento con 1 camera da letto LxGeorgian e stato ristrutturato e offre un balcone e la connessione WiFi gratuita. L'appartamento dista 2,9 km da Place Royale e dal Museo Magritte. L'appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero, una TV a schermo piatto, un'area salotto e 1 bagno con doccia. Per una maggiore comodita, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo. A vostra disposizione anche una terrazza. La Place du Grand Sablon si trova a 2,6 km dal 1 bedroom apartment, warm renovated, Ixelles, while Porte de Hal dista 2,8 km. L'Aeroporto piu vicino e quello di Bruxelles, a 16 km.
Dettagli Hotel
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'1 Bedroom Apartment, Warmly Renovated, Ixelles è adattato per disabili. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è adatto per gli sportivi che giocano a calcio. L'1 Bedroom Apartment, Warmly Renovated, Ixelles offre un servizio di lavanderia. L'1 Bedroom Apartment, Warmly Renovated, Ixelles rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel è adatto ad ospitare gruppi grandi e piccoli. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è ideale per ospitare gruppi grandi e piccoli. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Albergo con servizio di aria condizionata. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'1 Bedroom Apartment, Warmly Renovated, Ixelles è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. L'1 Bedroom Apartment, Warmly Renovated, Ixelles è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.