HotelsClick.com

Hotel Villa Royale

3 Stelle

  Rue Royale, 195 - 1210 BRUXELLES - Bruxelles, Belgio Vedi mappa
Zona: Gare Du Nord

L'hotel Villa Royale è situato nel cuore di Bruxelles, di fronte al Giardino Botanico e circondato da musei. La Grand Place è facilmente raggiungibile con il tram o la metropolitana. Tutte le camere sono moderne, confortevoli e sono dotate di comfort moderni come minibar, cassetta di sicurezza e connessione internet. Gli ospiti potranno usufruire dei servizi dell'albergo come: parrucchiere, palestra, sauna e bagno turco ad apprezzare. Alla reception, vi è un bar dove si possono gustare una vasta selezione di birre belghe.
Questo hotel a 3 stelle è situato nel centro della città di Bruxelles, ed è stato costruito nel 2000. E' vicino al CONGRES COLONNA e dalla stazione ferroviaria più vicina è BOTANIC.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L’hotel dispone di camere singole, doppie e matrimoniali. Sono molto confortevoli e sono arredate con aria condizionata, tv, minibar, cassaforte, telefono, mini bar e accesso a Internet. I bagni dispongono di bagno privato con vasca o doccia e asciugacapelli.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'Hotel Villa Royale dispone di sala congressi..

 Recensioni degli ospiti


Italia
13/09/2017

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Buona posizione e prezzo

Non distante dal centro, vicinissimo alla metro per raggiungere il centro.
consilgio


Corsico (Mi), Italia
03/06/2010

Sufficiente: 2/5 Maggiori dettagli

Hotel villa royale

Camera (n.410) pulita ma molto datata e rumorosa, bagno minuscolo. sullo stesso piano (4°) c'erano comunque camere che sembravano migliori della nostra!!
colazione poco varia.

Vedi tutte le recensioni
Prenota