HotelsClick.com

Hotel Campanile Brussels - Airport Zaventem

2 Stelle

  Excelsiorlaan 2 - 1930 Zaventem - Bruxelles - Bruxelles, Belgio Vedi mappa
Zona: Airport Of Bruxelles - Zaventem

Gli ospiti potranno godere dell'atmosfera familiare e calorosa di questo hotel ristrutturato di recente, che mette a disposizione un totale di 59 camere. L'hotel dispone di hall, guardaroba, sala per colazione e sala da pranzo ed accesso ad Internet WLAN.
Il Campanile Brussels Airport Zaventem vanta una posizione eccellente, a soli 3 km dall'aeroporto e dalla stazione ferroviaria. La struttura presenta facili collegamenti di trasporto per il centro congressi Diamant di Bruxelles. 13.6 Km da Bruxelles.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Con 51camere confortevoli e ben attrezzate, il Campanile GAND / GENT dispone di tutto cio' che vi puo' aiutare a rilassarvi, muovervi liberamente e lavorare in maniera efficacie se vi trovate qui per lavoro. Vassoio di cortesia con bollitore, te' ,caffe' e biscotti riempito quotidianamente, nella vostra camera. Camere accoglienti e pratiche: Per il vostro confort, ogni camera del vostro Campanile GAND / GENT dispone di televisore, scrivania, un telefono con linea diretta e una linea modem per il vostro computer. Accesso WIFI in tutte le camere (rivolgersi al Ricevimento per informazioni).

Ristorante

Colazione completa a buffet: dalle 6.30 alle 9.30 (e dalle 6.30 alle 10.00 nei fine settimana), gustatevi una colazione bilanciata a buffet: te', caffe', succo di frutta fresco, cereali, pasticcini, formaggi, uova, salumi, yogurt e macedonia di frutta. C'è anche la colazione calda con uova preparate come volete voi. Un gustoso menù per tutto l'anno! Vi offriamo una selezione di ingredienti di stagione che garantiscono qualità e freschezza per tutto l'anno. Scoprite le nostre molte scelte di carne e pesce cucinati alla griglia e viziatevi con le nostre specialita' giornaliere. Non dimenticate il nostro generoso hors d'ouvre e buffet di dessert. Il Ristorante del Campanile GAND / GENT apre ogni giorno: Pranzo dalle 12:00 alle 14:00 / Cena dalle 19.00 alle 22.00.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Campanile Brussels - Airport Zaventem è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Campanile Brussels - Airport Zaventem propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Campanile Brussels - Airport Zaventem propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota