HotelsClick.com

Hotel Agenda Louise

3 Stelle

  Rue de Florence, 6 - 1000 - Bruxelles, Belgio Vedi mappa
Zona: Louise Cambre

L'hotel Agenda Louise è molto accogliente, rinnovato recentemente nel 2007, in posizione ottimale accanto al famoso viale Louise, conosciuto per il suo centro d'affari, le splendide buotiques e i confortevoli ristoranti. Vicino al centro storico di Bruxelles e alla Grand Place. Tutte le camere dell'hotel Agenda Louise sono munite di aria condizionata e connessione Internet wireless gratuita. Ci riferiamo a Bruxelles come la capitale d'Europa, ma qualunque sia il vostro motivo per visitare quest'importante città, vi possiamo garantire che quest'hotel riuscirà a soddisfare ogni vostra aspettativa.
L'Agenda Louise è un hotel al centro di Bruxelles, situato in prossimità dell'animata Avenue Louise, celebre per il suo centro business, le lussuose boutique e gli accoglienti ristoranti. A pochi passi dall'albergo si trovano inoltre il centro storico di Bruxelles e la Grand-Place.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre 37 camere (3 camere family) dispongono tutte di: -bagno + asciugacapelli -telefono in connessione diretta -tv via cavo -pressa per pandaloni -macchina per tè e caffè -minibar -su richiesta cucina completamente attrezzata Dopo una giornata di lavoro o un semplice giro a Bruxelles, troverete presso il nostro albergo, tutti i confort necessari. Avrete la posssibilità, all'interno delle nostre camere, un profondo relax. E noi farmeo di tutto per farvi sentire vermamente a casa...

Ristorante

La colazione a buffet viene servita dalle 7 alle 10 ogni giorno e dalle 8 alle 11 durante il fine settimana e i giorni festivi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Agenda Louise offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Agenda Louise propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Agenda Louise offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota