HotelsClick.com

Hotel Park Inn By Radisson Brussels Midi

3 Stelle

  PLACE M. BROODTHAERS, 3 - 1060 - Bruxelles, Belgio Vedi mappa

Whether visiting Brussels for business, pleasure or a little bit of both, this hotel guarantees an easy, relaxing stay. Each room comes furnished in the hotel?s signature style, complete with standard amenities. The in-house restaurant serves succulent steaks, gourmet burgers and local dishes.
Convenientemente collegato all'aeroporto nella zona di Bruxelles Sud grazie alla con la Stazione dei Treni di Midi, il Park Inn by Radisson Brussels Midi è vicino a Place du Jeu de Balle, al Tribunale e al Municipio di Bruxelles. E' inoltre vicino a Manneken Pis e a Notre Dame du Sablon.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è molto spaziosa e accogliente e si apre sul bar lounge.

Esterno

Questo è un moderno edificio a 7 piani.

Camere

Le 142 camere climatizzate del Park Inn by Radisson Brussels Midi includono cassaforti per computer portatili. Le camere offrono vista della città o del cortile. TV di 81 cm a schermo piatto offrono canali via cavo. Tutte le sistemazioni offrono scrivanie e fax. E' fornito Internet wifi e via cavo ad alta velocità (al costo di un supplemento). I letti offrono biancheria ottima. I bagni presentano doccia, specchi da make-up/rasatura, asciugacapelli e prodotti da bagno omaggio. Altre dotazioni includono essenziale per preparare caffè/tè e ferro/asse da stiro. In più viene offerto servizio di riassetto giornaliero, mentre servizi disponibili su richiesta includono lenzuola ipoallergeniche. Tutte le camere del Park Inn by Radisson Brussels Midi sono non-fumatori.

Ristorante

Il bar lounge si trova al piano terra.

Galleria multimediale

 Recensioni degli ospiti


Lissone, Italia
19/09/2017

Sufficiente: 2.4/5 Maggiori dettagli

Altri park inn erano migliori.

Non siamo molto soddisfatti dell'hotel. la cosa più negativa è la pulizia della camera. notevole il rumore dalla strada. colazione abbondante, anche se non di qualità. possibilità di cenare in albergo una sera sì e due no. ragazzi alla reception molto gentili.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota