HotelsClick.com

Malecot Boutique Hotel

3 Stelle

  Langestraat 91 - 8370 - Blankenberge, Belgio Vedi mappa

Questo hotel a tre stelle offre camere con vista mare e dalla posizione unica tra il casinò, la spiaggia e il centro della città. L'Hotel Malecot offre 15 camere lussuose (alcune con porte comunicanti) e 15 camere executive (con vista mare). Le camere sono tutte dotate di servizi privati, di TV, di telefono e di cassaforte ad uso gratuito. Costruito nel 1898, l'hotel combina la tradizione con i comfort più moderni. Ogni mattino viene servita una elaborata colazione a buffet e una inglese completa nella romantica sala da pranzo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere comfort sono dotate dei servizi elencati. Tutte le camere sono per non fumatori. Scrivania con luce adatta. Per le richieste particolari, siete pregati di contattare l'hotel telefonicamente. Le camere sono disponibili dalle ore 14:30 della data prevista di arrivo. Nel caso arriviate in anticipo, l'hotel provvederà alla sistemazione del vostro bagaglio.

Ristorante

Ogni mattina viene servito un ricco buffet della colazione nell'affascinante sala apposita, dove apprezzerete il servizio amichevole ed efficiente del personale. Il bar è aperto ogni giorno dalle 8:00 alle 22:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'Malecot Boutique Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Malecot Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota