HotelsClick.com

Hotel Beaufort

2 Stelle

  De Smet De Naeyerlaan 11 - 8370 - Blankenberge, Belgio Vedi mappa

L'hotel dispone di parcheggio per bici.L'Hotel Beaufort è un piccolo albergo dall'atmosfera familiare, che opera nel settore da 100 anni, il cui proprietario amante della buona cucina, solitamente si diletta dietro ai fornelli, preparando squisiti piatti di cucina biologica. Situato presso il porto degli yacht, dista 50 metri dalla spiaggia e 20 metri dai campi da tennis, bocce e minigolf. Possibilità di parcheggio in garage su richiesta. L'hotel è riconosciuto dall'associazione ?Vakantie Vlaanderen? .

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Il patron vi assicurerà un menù delizioso nell'elegante ristorante. Gli articoli di drogheria sono fatti ogni giorno e il patron vi offrirà il meglio e i prodotti più freschi entreranno nella cucina. La cucina è franco-belga, con molti prodotti locali e stagionali. Potete prenotare un tavolo direttamente all'hotel. Il ristorante è chiuso di giovedì. A luglio e agosto il ristorante è sempre aperto.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Animali ammessi

L'Hotel Beaufort offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel offre campi da tennis. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Beaufort propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota