HotelsClick.com

Hotel Banks

4 Stelle

  Steenhouwersvest 55 - 2000 - Anversa, Belgio Vedi mappa

Questa struttura elegante, situata nella città di tendenza di Anversa, si trova nelle immediate vicinanze delle zone dello shopping e del rinomato quartiere 't Zuid. L'hotel Banks dispone di camere arredate con gusto e provviste della connessione Internet illimitata inclusa nella tariffa. Al mattino viene servita una prima colazione preparata al momento e un caffè a vostra scelta. Durante il soggiorno, tutte le bevande saranno offerte gratuitamente nella sala Lazy Lounge o nella caffetteria Daytime Café. Inoltre, c'è una zona soggiorno con camino e un affascinante terrazza panoramica. Nelle immediate vicinanze del Banks troverete diversi negozi di marca e, a pochi passi dall'albergo, sono presenti anche la passeggiata lungo il fiume Schelda e le numerose attrazioni turistiche di Anversa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Offre una scelta fra 70 camere e suite, tutte con un tocco personale.

Posizione

Un meraviglioso hotel situato nel cuore di Anversa, situato proprio nel centro della zona più alla moda della città.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Banks propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota