HotelsClick.com

Hotel Eden Antwerp

3 Stelle

  Lange Herentalsestraat, 25-27 - 2018 - Anversa, Belgio Vedi mappa

Si tratta di un ottimo prodotto in una posizione eccellente. 10/2009
L'hotel si trova nel quartiere dei diamanti, in una tranquilla strada del Keyserlei, proprio nel centro di Anversa, a 350 metri dalla Stazione Centrale. L'hotel è la base ideale da cui esplorare la città. Le attrazioni turistiche, i negozi e la vita notturna sono tutti raggiungibili a piedi. Il multiplex UGC-teatro si trova sulla Keyerlei. Accanto alla stazione centrale vi è il giardino zoologico e il museo dei diamanti. La Casa Rubens e il mercato degli uccelli sono entrambi a 10 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is medium sized and with its intimate lighting, is very welcoming.

Esterno

This is a traditional hotel in keeping with its surrounds

Camere

L'hotel dispone di 66 camere che sono state tutte arredate con mobili del noto marchio di qualità greco Coco-Mat. Questo mobili sono interamente realizzati con materiali naturali. Tutte le camere sono dotate di schermi LCD, WiFi e aria condizionata.

Ristorante

A causa della sua posizione eccellente, questo hotel e' privo di ristorante fatta eccezione per la sua accogliente ed intima sala per la colazione, tuttavia l'hotel offre bevande e spuntini gratuiti nel corso della giornata.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Eden Antwerp offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Eden Antwerp propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Eden Antwerp dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota