HotelsClick.com

Hotel Gravensteen

3 Stelle

  Jan Breydelstraat 35 - 9000 - Gand, Belgio Vedi mappa

L'hotel Gravensteen è situato nelle immediate vicinanze di questa testimonianza celebre di un grande passato. Nel bel mezzo del centro storico poggia l'antico Castello dei Conti di 800 anni, da cui i Conti di Fiandra governavano. L'hotel Gravensteen è ospitato in un bellissimo palazzo del 19° secolo. E' stato completamente rinnovato nel suo originale stile del secondo impero. L'hotel è stato recentemente ampliato con ulteriori stanze. Il parcheggio privato è a disposizione dei nostri ospiti. I nostri servizi nelle camere includono: riscaldamento autonomo regolabile, radio, TV via cavo con telecomando, telefono con linea diretta, modem collegabile, mini-bar e bagno completo con asciugacapelli. Abbiamo una sauna in modo da poter andare a rilassarsi e abbiamo anche una palestra per i nostri ospiti che bogliono restare in forma durante il soggiorno presso il nostro Grand Hotel. È possibile sfuggire per un giro meraviglioso nella splendida campagna. L'Hotel dispone inoltre di un accogliente bar chiamato il torrione. Venite e provate alcune bevande locali o nazionali! Il nostro personale cortese e amichevole è in attesa di servirvi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'Hotel Gravensteen offre una piccola lobby, molto elegante e che si apre sull'intimo bar De Donjon.

Esterno

L'Hotel Gravensteen si compone di due edifici, di cui uno storico risalente al XIX secolo. Era una volta utilizzato come serra della città di Ghent.

Camere

L'hotel dispone di 49 camere, ogni camera ha radio e telefono.

Ristorante

Non dispone di un ristorante, le colazioni sono servite in un'intima e graziosamente arredata sala colazioni. Gli ospiti possono gustare una bevanda nell'intimo bar De Donjob.

Posizione

Questo hotel a tre stelle è situato nei pressi del Castello dei Conti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Gravensteen dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota