HotelsClick.com

Hotel Silver Sands Resort

3 Stelle

  Silver Sands Beach - Barbados, Barbados Vedi mappa
Zona: Christ Church

Si tratta di uno degli hotel più vicini all'aeroporto posizionati sulla spiaggia. La spiaggia, nella quale l'hotel è ubicato, è rinomata per essere un 'posto caldo' dell'isola per chi pratica windsurf e surf. O semplicemente rilassarsi e riposare presso la piscina o la spiaggia. (0706/CH)
Si trova sulla spiaggia della costa orientale dell'isola, a soli 15 minuti dall'aeroporto Grantley Adams. In una posizione eccezionale per coloro che si recano alle Barbados per praticare il windsurf.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni, con un piano aperto e una fontana nel mezzo dell'area ricevimento. Aree salotto sono sparse intorno all'area ricevimento.

Esterno

Basso edificio dall'aspetto moderno ubicato su un grande terreno presso il mare. Circondato da lussureggianti giardini e palme, il complesso si compone di quattro edifici separati che si estendono fuori, lungo il mare.

Camere

Le camere Standard climatizzate sono di medie dimensioni e offrono servizi privati completi. Il decor è moderno con uso di color crema chiaro.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel serve colazione tutti i giorni e offre table d'hote e a la carte in serata e guarda l'oceano per un romantico ambiente tropicale. Pranzo e' disponibile alla Seahorse Grill, che serve anche spuntini nella serata. La Grill offre zuppe, insalate, sandwich, burger e pizza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Silver Sands Resort offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Silver Sands Resort rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Silver Sands Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Silver Sands Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota