HotelsClick.com

Hotel Amaryllis Beach Resort

4 Stelle

  Hastings, Bridgetown Christchurch Barbados - Barbados, Barbados Vedi mappa
Zona: Christ Church

piscina per bambini
Si trova sulla spiaggia, sulla costa meridionale e a soli pochi minuti da St Lawrence Gap e Bridgetown.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Zona ricevimento climatizzata, di piccole dimensioni, con un'atmosfera molto informale e confortevole. Il check in viene effettuato a sedere, offrendo un servizio molto personale e privato. Presso l'area del ricevimento è disponibile un numero limitato di posti a sedere , dal decor luminoso.

Esterno

Un moderno edificio bianco e basso su 3 piani accoccolato tra lussureggianti giardini tropicali.

Camere

Le camere monolocale Fronte Oceano sono di medie dimensioni dai luminosi colori pastello tropicale ed offrono vedute sull'oceano. Sono provviste di letti doppi, telefono (linea internazionale diretta) con presa computer e televisione (satellitare). Aria condizionata centralizzata, stanza da bagno privata con vasca o doccia, angolo cucina (equipaggiata di due piani cottura, microonde, frigorifero, macchinetta per il caffè con caffè acquistabile nel Convenience Store), tostapane, pentole, padelle, posate e stoviglie. Asciugacapelli, radio sveglia, ferro ed asse da stiro, cassaforte in camera (con supplemento). Ampio patio o balcone.

Ristorante

Nel resort sono disponibili diverse possibilità di ristorazione ed un caffè - un ristorante si trova accanto alla piscina principale ed offre delle vedute molto pittoresche dell'oceano, mentre un altro è situato nel fronte spiaggia orientale dell'hotel, dove potrete gustare un drink tropicale o un pranzo alla griglia leggero. Un ristorante e wine bar, rinomato per le sue eccellenti specialità, è aperto per cena e a volte anche per pranzo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Amaryllis Beach Resort offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Amaryllis Beach Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Amaryllis Beach Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Amaryllis Beach Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota