HotelsClick.com

Fraser Suites Seef Bahrain Hotel

5 Stelle

  Road 2825, Block Al Seef 428, Building 2109 - Bahrain, Bahrein Vedi mappa
Zona: Manama

L'hotel si trova nel centro della città ed offre ai suoi ospiti un facile accesso alle attrazioni locali, come il forte di Bahrain, le rinomate vie di negozi, Seef Mall e Bahrain Mall. L'aeroporto Ú raggiungibile in 15 minuti di automobile, mentre il Bahrain International Exhibition and Convention Center Ú a soli 5 minuti dall'hotel. Questa lussuosa proprietà offre agli ospiti una gamma di servizi che renderanno il loro soggiorno eccezionale e altamente confortevole. Ha una piscina sul tetto e una palestra con finestre da terra al soffitto e vista sull'oceano.
Lo splendido Frasers Seef Bahrain è perfettamente situato adiacente al famoso Al Seef Shopping nel raffinato quartiere di Al Seef del centro di Manama, che e' a 10 minuti di distanza in auto dall'Aeroporto Internazionale del Bahrain. La struttura si trova in posizione ideale per l'esigente dirigente d'affari, per le famiglie e i turisti, grazie alla sua vicinanza al Porto Finanziario del Bahrain, al Bahrain World Trade Centre, ad altri importanti centri per lo shopping, quartieri commerciali e Istituzioni Governative. Gli ospiti possono provare il meglio degli Affari, dello Svago e del Divertimento ad una breve corsa in auto nelle aree circostanti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'ingresso principale dell'hotel è situato sulla via principale e porta ad una zona di ricevimento moderna, con confortevolo posti a sedere. L'hotel dispone di un ingresso laterale che è collegato al Centro Commerciale Al Seef.

Esterno

Edificio alto e moderno fronteggiante la via principale, con una facciata di vetro beige e verde.

Camere

Le suite ad una camera da letto sono molto spaziose, eleganti e lussuose. Sono state progettate tenendo in considerazione un concetto a piano aperto e da pranzo. Tutte le suite sono elegantemente arredate con colori ricchi, mobili in legno, tappeti e pavimenti in marmo. Le camere da letto sono grandi e confortevoli, con guardaroba incassati. Sono dotate delle comodita' d'alta tecnologia piu' moderne, TV LCD a schermo piatto con servizio di internet ad alta velocità, sistema di intrattenimento domestico all'avanguardia e televisione satellitare I bagni sono grandi, ben tenuti, con una vasca e doccia a pioggia separata. Includono comodita' di design e servizi giornalieri di pulizia della camera. Ogni unità ha la scelta fra una cucina completamente attrezzata individuale o a piano semi aperto, che include frigorifero, bollitore, posate, stoviglie, forno a microonde, strumenti da cucina, lavatrice-asciugatrice ed anche ferro/asse da stiro. Tutte le camere hanno grandi finestre panoramiche che offrono viste spettacolari sullo skyline di Bahrain o sul Golfo Persico.

Ristorante

Il ristorante è situato al settimo piano e serve cucina internazionale per colazione, pasti à la carte tutti i giorni e servizio in camera. L'hotel e' famoso per una ricca colazione a buffet servita ogni giorno e che offre una selezione completa di cibo Internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Fraser Suites Seef Bahrain Hotel è adattato per disabili. L'Fraser Suites Seef Bahrain Hotel offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio
  •  Films

Le camere dell'Fraser Suites Seef Bahrain Hotel offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Fraser Suites Seef Bahrain Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Fraser Suites Seef Bahrain Hotel offre un servizio di film.

Prenota