HotelsClick.com

Hotel Graycliff

5 Stelle

  8 thru 12 West Hill Street - P. O. Box N10246 Nassau - New Providence - Bahamas, Bahamas Vedi mappa
Zona: Nassau/paradise Island

Il Graycliff ha una spa e salone di bellezza a servizio completo, due piscine e un ristorante gourmet a 5 stelle. La Graycliff Cigar Company crea sigari nell'albergo e offre lezioni di arrotolamento sigari. Nella cantina dell'albergo ci sono oltre 250,000 bottiglie dei più raffinati e rari vini invecchiati. Lounge, bar e parcheggio gratuito sul posto. (0607/CH)
Situato accanto alla Government House e a soli alcuni minuti dalle spettacolari spiagge di sabbia bianca di Nassau, il Graycliff hotel offre un emozionante mondo a parte dai casinò per la quale la scintillante Nassau è famosa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L'hotel e' un Inn da cartolina, orlato da palme e accoccolato nel cuore della Vecchia Nassau. Circondato da giardini tropicali e con il Mare dei Caraibi subito dietro, e' l'ambiente perfetto, al contempo riposante e risplendente, che ospita l'unico ristorante a cinque stelle degli interi Caraibi. Sono presenti 20 eleganti camere ospiti e spaziosi cottage-piscina disponibili nella vecchia costruzione di 250 anni di eta'.

Camere

Le camere Deluxe sono ubicate nell'edificio principale dell'hotel. Le camere sono dotate di letti king size o due singoli. Tutte le camere sono climatizzate e con stanza da bagno privata (la maggior parte con vasca Jacuzzi), minibar, cassetta di sicurezza, telefono con linea diretta, radio sveglia, data port, TV via cavo, asciugacapelli, lussuosa toiletrie, ferro/asse da stiro, servizio di riassetto giornaliero e di turn down serale. Tutte le camere sono decorate individualmente con pezzi di antiquariato che riflettono i propri nomi. Non sono numerate.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel, e' il primo ristorante a 5 stelle nella Regione Caraibica e serve cucina gourmet. E' inoltre presente una steakhouse.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza

L'Hotel Graycliff offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Graycliff rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Graycliff propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Graycliff offre un servizio minibar.

Prenota