HotelsClick.com

Hotel Blue Water Resort - Guanahani Village

4 Stelle

  West Bay Street - Bahamas, Bahamas Vedi mappa
Zona: Nassau/paradise Island

Situato in un'area privata lungo la splendida spiaggia di sabbia bianca di Cable Beach, questo resort ospita un ristorante sull'oceano. Tutte le camere sono coperte dalla connessione Wi-Fi gratuita. Le luminose ville del Blue Water Resort ? Guanahani Village dispongono di ampie finestre, una cucina completa, una TV a schermo piatto e una macchina da caffè. Come ospiti del Blue Water Resort potrete socializzare e godervi la brezza tropicale presso il Da Sand Bar & Grill. Sono presenti campi da tennis privati e una piscina all'aperto. Il Cable Beach Golf Course si trova a meno di 2,5 km dal resort. Il centro di Nassau è raggiungibile in 13 minuti.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Blue Water Resort - Guanahani Village offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota