HotelsClick.com

Hotel Hilton Baku

5 Stelle

  1B Azadliq Avenue - AZ1000 - Baku, Azerbaijan Vedi mappa

L'Hilton Baku è uno degli hotel più lussuosi in città.
L'hotel è situato a pochi minuti da Icheri Sheher, l'antica città fortificata e sito Patrimonio Mondiale dell'Umanità dell'UNESCO. Questo nuovo, contemporaneo ed elegante hotel si trova direttamente nel cuore del centro finanziario di Baku e a soli 30 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Baku Heydar Aliyev.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Gli ospiti sono accolti in una lobby bella e spaziosa.

Esterno

L'hotel è collocato in un edificio moderno con un'appariscente facciata in vetro.

Camere

internet via television

Ristorante

Le colazioni sono servite al ristorante Cilantro. Nella sua colorata atmosfera gli ospiti vi possono gustare anche cucina di ispirazione mediorientale e mediterranea. L'Azerbaijan è stato uno storico crocevia tra Europa, Asia e Africa, che lo ha reso un importante fulcro per lo scambio di ricette e idee culinarie. Gli ospiti possono scoprirvi un intricato matrimonio di sapori da tutto il mondo con piatti di pesce e di verdure delicatamente speziati, che presentano olive e ceci del posto e dolci addolciti da miele, reminiscenza dell'Impero Ottomano. L'energia e i colori della regione si riflettono ovunque in questo ristorante aperto tutto il giorno, sugli oggetti artigianali presenti, sugli schermi ornamentali e sulle luci d'atmosfera appese al soffitto. Se cercate qualcosa di ancora più eccitante per la cena, l'elegante e sfarzoso Sky Grill, collocato al 24° piano, offre spettacolari vedute del Mar Caspio e una meravigliosa terrazza all'aperto. Vi potete assaporare piatti di pesce fresco e succulente bistecche preparati in maniera classica, e specialità girarrosto, il tutto preparato nella vivace cucina aperta, il punto focale del ristorante. Con dei suggestivi interni ricchi di elementi del posto, come lampade aubergine e pannelli oro-onice illuminati, lo Sky Grill offre il perfetto equilibrio tra sofisticatezza, stile ed eleganza nell'hotel Hilton Baku.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 4

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Hilton Baku dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota