HotelsClick.com

Pension Tannerhof

3 Stelle

  Talstr. 34 - 6280 Zell am Ziller - Zell Am Ziller, Austria Vedi mappa

Piccolo albergo a conduzione familiare in Austria, l'Hotel Pension Tannerhof a Zell am Ziller offre camere accoglienti, cucina tirolese e servizio impeccabile. Inserito nell’incantevole paesaggio alpino ai margini del villaggio, l'hotel è circondato da un grade prato soleggiato, confinante con il fiume Ziller. Costruito in stile tradizionale, l'hotel offre camere climatizzate spaziose con pavimenti e soffitti in legno e vista panoramica. Arredate con mobili tradizionali le camere hanno TV con canali satellitari, collegamento WiFi a Internet gratuito, telefono, bagno con doccia, asciugacapelli e linea di cortesia. Ogni mattina al ristorante è servita la colazione ricca e genuina; il menù, che varia ogni giorno, propone gustosi piatti tradizionali a base di prodotti freschi locali. L'Hotel Pension Tannerhof è un luogo molto tranquillo, ideale per trascorrere una vacanza in famiglia in Austria all’insegna del riposo e del relax. L’hotel è a pochi minuti di passeggio dal centro di Zell am Ziller e a pochi metri dalla fermata dell'autobus che porta alla Zillertal Arena e ad altre piste da sci. L’hotel ha un’ampia area parcheggio. Gli animali domestici non sono ammessi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Questo albergo a conduzione familiare sorge nel cuore della Zillertal, la valle del fiume Inn, nel Tirolo austriaco, ed è immerso in un meravigliosa natura incontaminato. L'Hotel Tannerhof offre ai suoi ospiti vari servizi, tra cui: reception, hall, sala giorno, deposito bicicletta, parcheggio, sala da pranzo, bar, terrazza, stanze per non-fumatori, giardino e ampio prato-solarium con sedie a sdraio. Lettino incluso, parco giochi e seggiolone. Euro 4 al giorno, senza cibo. Carte di credito: nessuna. Check-in dopo le 14, check-out entro le 10. Non ci assumiamo nessuna responsabilità per eventuali errori, refusi od omissioni; soggetti ad alterazioni.

Camere

Shower/toilet, balcony, telephone, satellite tv, safe inclusive.

Ristorante

colazione

Posizione

centro

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 10:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Pension Tannerhof propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Pension Tannerhof propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'Pension Tannerhof offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Pension Tannerhof dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'Pension Tannerhof offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota