HotelsClick.com

Hotel-Restaurant Rosengarten

3 Stelle

  Rosengartenweg 14, - 6280 - Zell Am Ziller, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Freizeitpark Zell, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una sauna, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, deposito sci e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Grazie alla navetta gratuita, potrai arrivare alle piste in un baleno., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Freizeitpark Zell: 0,9 km Funivia di Rosenalm: 1,2 km Casa museo Strasser: 3 km Sommerwelt Hippach: 4,6 km Caseificio Zillertal: 7,5 km Hauptstraße: 8 km Centro Convegni Congress Zillertal - Europahaus Mayrhofen: 8,2 km Erlebnisbad Mayrhofen: 8,7 km Cabinovia di Penkenbahn: 8,9 km Stazione sciistica di Ahorn: 9,1 km Funivia di Hochzillertal: 9,4 km Campo da Golf Zillertal - Uderns: 12 km Funivia Finkenberger Alm I: 12,6 km Zillertaler Höhenstrasse: 14 km Parco Naturale Alpi dello Zillertal: 14 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel-Restaurant Rosengarten è Aeroporto di Innsbruck (INN): 65,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Hotel-Restaurant Rosengarten ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Muovendoti da Hotel-Restaurant Rosengarten di Zell am Ziller potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Freizeitpark Zell e Funivia di Rosenalm. Questo hotel si trova a 3,1 km da Casa museo Strasser e 4,7 km da Sommerwelt Hippach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'Hotel-Restaurant Rosengarten offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel-Restaurant Rosengarten propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel-Restaurant Rosengarten dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: INN
Prenota